Direttore della collana "La scienza delle Meraviglie" diLilitBooks

Originaria Salentina, nata nella Daunia, dall'età di 19 anni si trasferisce di luogo in luogo circa ogni quattro anni, per Amore, per Studio, per Professione, perché adora Viaggiare.
Colleziona Master Universitari dal 2007.
Si occupa di Terapia fasciale, Osteopatia Pediatrica, Neuroscienze, Disturbi dello spettro autistico, Mindfulness, come terapeuta, come insegnante, come formatrice.
Appassionata d Arte e Appassionata di Scienze, non potrebbe fare a meno della Ricerca Umanistica e Pragmatica Ultima pubblicazione AmicoLibro edizioni 2016: Sketchbook3 informazione tra sistemi: visceri,fascia e la qualità di coerenza ritmica " Fluidi- Cuore- Respiro"

Nata nel 1977 negli Stati Uniti, ma cresciuta in Italia, ha una laurea in Lingue e Letterature Straniere e lavora per un'azienda americana, occupandosi di Risorse Umane.
Viaggiatrice incallita, da sempre innamorata degli scrittori americani, ha una smodata passione per la letteratura, il cinema e il teatro. È tra i membri storici della Futura Compagnia SenzArte, una compagnia teatrale amatoriale attiva da più di dieci anni

È nato a Sambuca di Sicilia (Ag) e vive a Montescaglioso (Mt). Dopo “Partire con un treno... tornare con Facebook” (2011) e “Aprire una finestra” (2012) torna con “All’ombra di un ficus” (2014), ora raccolti in un unico volume.
È fondatore ed è stato presidente dell’associazione culturale e casa editrice AmicoLibro. Riparte con LilitBooks.


Ha pubblicato per Lilitbooks
Te lo dirò domani
Le strade

È nato a Termoli (Cb), nel 1991. Laureato in Nuove tecnologie dell'arte e Grafica delle immagini - Indirizzo Illustrazione presso ISIA Urbino, è copertinista della collana narrativa di Lilit books.